18 agosto 2014

ARRESTATI PER UNA RAPINA A BOLOGETTA

I Carabinieri della Stazione di Bolognetta, appartenenti al Comando Compagnia Carabinieri di Misilmeri, hanno arrestato gli autori della rapina avvenuta la sera del 2 agosto scorso.
Quella sera una 81enne di Bolognetta che stava camminando per strada era stata avvicinata da due ragazzi in sella ad uno scooter che, dopo averle strappato dal collo una collanina d’oro, erano scappati facendo poi perdere le proprie tracce. A causa della violenza con cui la collana era stata strappata la donna era caduta a terra, fratturandosi un piede ed era stata ricoverata in ospedale.
I Carabinieri della Stazione di Bolognetta avevano avviato subito le indagini, e partendo dai fotogrammi del filmato di una telecamera di sorveglianza sono riusciti a risalire ai due autori del reato, due giovani residenti a Misilmeri, ma che ogni tanto sono stati visti dai militari della stazione anche nel territorio di Bolognetta: LAHLALI Hamza, nato in Marocco il 4 ottobre 1995 e GHIATI Youssef, nato a Palermo il 14 agosto 1992.
Le attività di indagine effettuate dalla stazione hanno permesso di ricostruire il percorso di fuga dei due malviventi, recuperare numerose immagini riprese dalle telecamere di diversi esercizi commerciali del paese che hanno permesso di individuare i capi d’abbigliamento indossati dai due il giorno della rapina, capi che poi sono stati ritrovati in casa in seguito alle perquisizioni effettuate nel corso delle indagini.
Entrambi gli autori sono stati arrestati e si trovano al momento agli arresti domiciliari (da Misilmeri,blog).

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.