4 marzo 2015

PIZZO A BOLOGNETTA E DINTORNI.

Maxi operazione dei carabinieri, che, dalle prime luci dell’alba, stanno eseguendo sette provvedimenti di fermo disposti dalla direzione distrettuale antimafia nei confronti di appartenenti al mandamento mafioso di Misilmeri – Belmonte Mezzagno, accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione e minaccia aggravati dal metodo e dalle finalità mafiose. A fare scattare l’indagine sono stati gli imprenditori e i commercianti che hanno denunciato di essere vittime di pizzo.
In carcere sono finiti, tra gli altri, il capo del mandamento e i reggenti delle famiglie mafiose di Belmonte Mezzagno e Bolognetta.
I nomi dei fermati:
Giuseppe Vasta, 65 anni (reggente del mandamento mafioso di Misilmeri-Belmonte Mezzagno); Filippo Salvatore Bisconti, 55 anni (reggente della famiglia mafiosa di Belmonte Mezzagno); Pietro Cireco, 75 anni (reggente della famiglia mafiosa di Bolognetta); Giovanni Ippolito, 48 anni; Aristide Neri, 35 anni; Antonio Pirrone, 45 anni; Alessandro Ravesi, 37 anni. (da AMsicilia.it. del 4/3/2015 ).

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.