5 gennaio 2014

Anno nuovo... Blog nuovo

Gent.mi Cittadini di Bolognetta e dintorni, era da diverso tempo che desideravo creare un blog per la nostra Comunità. E' un blog aperto a tutti e specialmente ai diversi Gruppi che operano a Bolognetta. Gradirei che ognuno si faccia portavoce delle iniziative reali e concrete in modo da creare un coordinamento tra questi gruppi. Sono ben accetti i rappresentanti dell'Amministrazione, la Direzione della Pro Loco, il Gruppo Scout e la Parrocchia, le diverse attività produttive, il Comitato Acqua Nostra, la Polisportiva Calcio Bolognetta,  i cittadini che abitano in periferia e tutti coloro che hanno a cuore il bene di Bolognetta.
Voglio precisare che non verranno pubblicati commenti anonimi ed offensivi alla dignità delle persone o che violano la loro privacy. Eventuali post saranno sempre filtrati dal blogger, che non si assume responsabilità sulle opinioni in esso contenuti.
Il Gruppo  facebook "bolognettainfo" continuerà ad essere ancora operativo almeno sino a quando questo blog  inizierà ad essere seguito.
Chi volesse pubblicare degli articoli, può inviare un documento in formato Word (doc) al seguente indirizzo mail: gdbolognetta@gmail.com

P.S.: Sono graditi collaboratori attivi...

4 commenti :

  1. Bravo Totò!!! Ci voleva proprio questo blog.
    Per quello che posso fare, sono a disposizione.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua collaborazione che spero attiva e proficua.

      Elimina
  2. disponibile a collaborare

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.